Il GiocaSport

Immagine1
Immagine2
Immagine3
Immagine4
Immagine5
Immagine6
Immagine7
Immagine8
Immagine9
Immagine10
Immagine11
Immagine12
Immagine13
Immagine14
Ricerca Volontari

 

Cari amici,

Giocasport 2010 è ormai in vista ed occorre individuare chi, fra noi genitori, ha la possibilità di contribuire all'organizzazione della manifestazione. Siete pertanto invitati a darci questo importantissimo contributo, segnalando alle persone sotto indicate, i nominativi delle persone da Voi contattate.

 

ALLESTIMENTO IMPIANTI: predisporre i materiali e gli impianti per la cucina e i campi di gara; l’attività si terrà la settimana precedente l’inizio dei giochi (dal 26/4 al 1/5), confidando su un cospicuo numero di genitori, potrebbe essere sufficiente una ½ giornata, ad esempio venerdì 30.

 

ALLESTIMENTO DEL CAMPO: dalle ore 15.30 alle 17.30, da lunedì 03 a giovedì 06 maggio.

Si tratta di aiutare la Direzione dei giochi a trasportare i vari materiali che servono per i giochi: materassi, cerchi, birilli, ecc...; E’ necessaria la collaborazione di 1 genitore per ogni classe (circa 24 persone ogni giorno).

Alle persone individuate, nel corso di una riunione che si terrà entro fine Aprile, alle ore 20,30 presso la scuola media A. Volta di Bomporto, sarà consegnata una copia del regolamento dei giochi, e spiegato l’allestimento dei campi.

 

GIUDICI E CRONOMETRISTI: dalle ore 18,00 alle 20,00 del giorno in cui sono previsti i giochi:

•           Lunedì 03 maggio, per i giochi delle scuole materne questo ruolo non è previsto.

•           Martedì 04 maggio giochi delle prime e seconde elementari

•           Mercoledì 05 maggio giochi delle terze, quarte e quinte elementari

•           Giovedì 06 maggio giochi della scuola media

•           Venerdì 07 maggio solo in caso si rimandino i giochi di uno dei giorni precedenti (causa maltempo)

Per questo importante ruolo, è opportuno individuare un giudice ed un cronometrista per ogni classe (circa 24 persone ogni giorno).

Alle persone individuate, nel corso di una riunione che si terrà entro fine Aprile, alle ore 20,30 presso la scuola media A. Volta di Bomporto, sarà consegnata una copia del regolamento dei giochi, e spiegato le regole.

 

DISTRIBUZIONE STAND GASTRONOMICO:  dalle ore 17.30 alle 20,30 di ogni giorno

E’ necessaria la collaborazione di 1 genitore per ogni classe (circa 24 persone ogni giorno).

 

SGOMBERO IMPIANTI: ripulire gli spazi utilizzati e riportare il materiale dell’associazione al Magazzino. I lavori inizieranno la sera di chiusura dei giochi e termineranno il giorno successivo, potrebbero quindi essere i giorni dal 6 al 8 Maggio.

 

Per l’allestimento e lo sgombero degli impianti è anche necessaria la collaborazione di genitori che possano collaborare con l’impiego di camioncino o furgoncino (per il trasporto dei materiali da e per il magazzino).

 

Vi ringrazio fin d'ora per la disponibilità.