Il GiocaSport

Immagine1
Immagine2
Immagine3
Immagine4
Immagine5
Immagine6
Immagine7
Immagine8
Immagine9
Immagine10
Immagine11
Immagine12
Immagine13
Immagine14
Verbale Assemblea 20.01.2010
Lunedì 25 Gennaio 2010 12:05

GIOCASPORT E NON SOLO  -  Associazione di volontariato

SEDE: BOMPORTO (BO)  -  VIA VERDI n. 8

ISCRITTA AL N. 115 REGISTRO PROV.LE DI MODENA

CODICE FISCALE 94089650363

VERBALE DI ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

Oggi, 20 Gennaio 2010 ore 20,45 in Bomporto (Mo), presso la Scuola media statale A. Volta, si è tenuta l’assemblea dell’Associazione di volontariato Giocasport e non solo, per trattare il seguente

 

ORDINE DEL GIORNO

  1. Organizzazione festa Giocasport 2010;
  2. Varie ed eventuali;

Assume la presidenza della riunione, a norma di Statuto, il Presidente dell’Associazione Sig. TORI GIORDANO il quale, fatta constatare la presenza n. 35 soci, dichiara l’assemblea validamente costituita ed atta a deliberare sugli argomenti posti  all’Ordine del Giorno, non opponendosi nessuno dei presenti per insufficiente conoscenza degli argomenti da trattare.

Chiama a fungere da Segretario il Sig. BERTOZZI FABRIZIO, che accetta.

Il Presidente chiarisce gli scopi e gli obiettivi della festa del Giocasport 2010 (ventesima edizione), illustra le esigenze organizzative, e propone le date per l’evento che, come tradizione, si tiene la prima settimana del mese di Maggio 2010, ossia da Lunedì 3 a Venerdì 7 maggio 2010.

Mantenendo la tradizionale rotazione fra i comuni di Bastiglia, Bomporto e Ravarino, la sede della manifestazione 2010 sarà presso gl’impianti sportivi del Comune di Ravarino.

Su proposta del Presidente si sono poi creati dei gruppi di coordinamento per le principali attività necessarie all’organizzazione della manifestazione 2010.

Sono così definiti i gruppi:

   -     Raccolta delle erogazioni liberali (fondi per il finanziamento delle iniziative).

   -      Organizzazione della lotteria.

   -      Organizzazione stand gastronomico.

   -      Preparazione e distribuzione magliette.

   -      Gestione dei campi da gioco.

   -      Adempimenti burocratici ed amministrativi.

   -      Accordi con: Scuole, Società di gestione degli impianti sportivi e Istiuzioni comunali.

L’assemblea  discute anche della possibilità di usare al meglio il neonato sito dell’Associazione come strumento valido al necessario scambio di informazioni fra gli aderenti al fine di una migliore gestione delle attività svolte dall’associazione.

In assemblea emerge anche la necessità, forze umane permettendo, di ripetere la gradita formula  dell’anno scorso delle estrazioni giornaliere per quanto riguarda la Lotteria a premi nonché l’organizzazione di giochi di intrattenimento per genitori nella fase preparatoria delle premiazioni dei ragazzi.

Ulteriore tema, introdotto dal Presidente, è stato quello di valutare l’opportunità della partecipazione dell’Associazione Giocasport e non solo ai numerosi eventi che si tengono nel territorio del Sorbara  per aumentarne la visibilità e la conoscenza da parte di un sempre maggior numero di genitori.

Esaurito il primo punto all’ordine del giorno si procede, vista la presenza di diversi soci, all’analisi e approvazione del bilancio chiuso il 31 Agosto 2009. (periodo 01/09/2008 – 31/08/2009).

Il Presidente, lo illustra nelle voci più significative e risponde ai chiarimenti richiesti dall’assemblea nell’ambito delle principali attività istituzionali svolte dall’Associazione Giocasport e non solo con particolare riferimento alla Festa Giocasport 2009.

Il Bilancio consuntivo 2008/2009 presenta un risultato positivo pari ad Euro 341,07=, parecchio inferiore rispetto al risultato raggiunto nel precedente esercizio 2007/2008.

In merito al risultato il Presidente chiarisce le ragioni del conseguimento di questo risultato abbastanza modesto in termini nominali ma che, date le condizioni d’emergenza nelle quali si è trovata l’associazione Giocasport nel corso di tale periodo, è considerato dalla maggioranza dei presenti un buon risultato.

Al termine di esauriente discussione l’assemblea all’unanimità

 

d e l i b e r a

 

  • di approvare il Bilancio consuntivo chiuso al 31 Agosto 2009 (periodo 01/09/2008 – 31/08/2009) dal quale emerge un risultato posititvo pari ad euro 341,07=;

Dopo redazione, lettura, approvazione e sottoscrizione del presente verbale la seduta è sciolta.

 

Sono le ore 23,30.

Bomporto, lì 20 Gennaio 2010.