Il GiocaSport

Immagine1
Immagine2
Immagine3
Immagine4
Immagine5
Immagine6
Immagine7
Immagine8
Immagine9
Immagine10
Immagine11
Immagine12
Immagine13
Immagine14
Verbale Assemblea 28.02.2008/1
Sabato 16 Gennaio 2010 21:50

GIOCASPORT E NON SOLO  -  Associazione di volontariato

SEDE: BOMPORTO (BO)  -  VIA VERDI n. 8

ISCRITTA AL N. 115 REGISTRO PROV.LE DI MODENA

VERBALE DEL COMITATO DIRETTIVO

 

In data odierna, 28 FEBBRAIO 2008 alle ore 22,30=, a seguire dell’assemblea dei soci svoltasi in data odierna, si è riunito , presso la sede della Scuola media statale A. Volta di Bomporto, il Comitato Direttivo dell’Associazione Giocasport e non solo per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

  1. 1)            Nomina del presidente del Comitato Direttivo eletto con assemblea dei soci del giorno 28/02/2008.

La riunione del Comitato Direttivo si apre alle ore 22,30=; sono presenti i consiglieri, appena nominati, Sigg.: Bertozzi Fabrizio, Campana Daniele, Cerchiari Andrea, Campana Paola, Spoton Antonella, Rosa Sabina, e Tori Giordano. Risultano assenti giustificati i consiglieri Sigg.: Anderlini Uber, Baldini Enrico, Domaschio Mauro e Golinelli Giovanni.

Assume la presidenza della riunione il Sig. TORI GIORDANO;  il Comitato Direttivo chiama – a svolgere le funzioni di segretario verbalizzante – il Sig. BERTOZZI FABRIZIO il quale, presente alla riunione, accetta.

Aperta la riunione, con nessuna opposizione da parte dei presenti per insufficiente conoscenza dell’argomento da trattare, si provvede alla discussione sul tema posto all’ordine del giorno ed avente ad oggetto la nomina del nuovo Presidente del Comitato Direttivo dell’Associazione Giocasporte non solo per il triennio 2008/2010.

Su indicazione di un socio viene proposta la candidatura a Presidente dell’Associazione Giocasport e non solo del Sig. Cerchiari Andrea il quale, valutando attentamente la prospettiva personale di tale impegno, concede la propria disponibilità.

Pertanto, dopo esauriente discussione, all’unanimità il Comitato Direttivo

 

DELIBERA

 

Di nominare alla carica di Presidente dell’Associazione Giocasport e non solo il Sig. Cerchiari Andrea per il prossimo triennio 2008/2010, che accetta.

Esaurita la discussione dell’argomento posto all’ordine del Giorno, la riunione si scioglie alle ore 23,15.

 

BOMPORTO (MO), li 28 FEBBRAIO 2008.

 

IL PRESIDENTE (TORI GIORDANO)

Il SEGRETARIO (BERTOZZI FABRIZIO)