Il GiocaSport

Immagine1
Immagine2
Immagine3
Immagine4
Immagine5
Immagine6
Immagine7
Immagine8
Immagine9
Immagine10
Immagine11
Immagine12
Immagine13
Immagine14
Verbale assemblea 29.01.2016

GIOCASPORT E NON SOLO  -  Associazione di volontariato

SEDE: BOMPORTO (MO)  -  VIA VERDI N. 8

ISCRITTA AL N. 115 REGISTRO PROV.LE DI MODENA

CODICE FISCALE 94089650363

VERBALE DEL COMITATO DIRETTIVO

In data odierna,29 GENNAIO 2016 alle ore 18,45 si è riunito, presso la sede della Scuola media statale A. Volta di Bomporto, il Comitato Direttivo dell’Associazione “Giocasport e non solo” per discutere e deliberare sul seguente

 

Ordine del Giorno:

1)  Approvazione bilancio 2014/2015.

2) Nomina del presidente, del vice presidente e del segretario del Comitato direttivo dell’associazione eletto con assemblea dei soci del giorno 09/12/2015.


Su proposta dei presenti assume la presidenza della riunione la Sig.ra Elisa Zambelli, presidente uscente, e chiama a svolgere le funzioni di segretario verbalizzante il Sig. Giordano Tori che, a sua volta, accetta.

Sono presenti i consiglieri, sig.ri Reggiani Alda, Guerzoni Manuela, Zambelli Elisa, Ciro Polese, Ferrari Annamaria, Milena Nasi, Nunziata Giuseppe, Valentina Foresti, Marcello Setti, Andrea Morandi, Monia Reggiani, Annalisa Bertacchini, Giuliano Querzè, Rita Pedrazzi.

Il presidente della riunione, quindi, constata la presenza della maggioranza dei membri del Comitato Direttivo e dichiara l’assemblea costituita e atta a deliberare sugli argomenti posti all’ordine del giorno, approvazione del bilancio ed elezione nuovo presidente e cariche.

Il presidente (dell’assemblea) chiede al sig Giordano Tori di presentare il bilancio dell’associazione 2014/2015, il quale accetta e mette a disposizione di ogni membro del Direttivo una copia cartacea per seguire le diverse considerazioni. Vengono presentate le entrate della Manifestazione 2015, le spese per il sostenimento della stessa e i diversi contributi per i Progetti Scolastici da noi sostenuti ed erogati. Grazie anche a diverse spese sostenute da Aziende del territorio che ci hanno pagato in forma autonoma le t-shirt, il giornalino è stato possibile ridurre i costi e mettere a disposizione anche per questo anno scolastico in corso importanti risorse. Terminato l’esposizione il Presidente mette in approvazione il bilancio che ad unanimità viene approvato.

Il presidente (dell’assemblea) come secondo punto all’ordine del giorno chiede a tutti i membri del comitato direttivo di esporre le proprie riflessioni sulle caratteristiche che il presidente dovrebbe avere, dopo di ché al termine a voto palese ciascuno esprime la propria preferenza.

Al termine della prima consultazione, non emerge in maniera univoca un soggetto che raccolga un ampio consenso, anche perché alcuni dichiarano la propria indisponibilità a ricoprire l’incarico.

Si procede così ad un secondo giro di valutazioni, e ad una seconda votazione palese, al termine della quale il sig. ANDREA MORANDI raccoglie la maggior parte dei voti.

Dopo aver attentamente valutato la prospettiva personale che tale impegno comporta e  richiesto a tutti i membri del direttivo di collaborare a sostenerlo per tutto il corso del suo mandato con il massimo impegno, propone di nominare nel ruolo di Vice Presidente la sig.ra RITA PEDRAZZI e al sig. MARCELLO SETTI il ruolo di Segretario.

Pertanto all’unanimità il Comitato Direttivo

DELIBERA

-    di nominare alla carica di Presidente dell’Associazione Giocasport e non solo il Sig. Andrea Morandi per il prossimo triennio 2016/2018, che accetta.

-    di nominare alla carica di Vice Presidente dell’Associazione Giocasport e non solo la Sig.ra Rita Pedrazzi per il prossimo triennio 2016/2018, che accetta

-    di nominare alla carica di Segretario dell’Associazione Giocasport e non solo la Sig. Marcello Setti  per il prossimo triennio 2016/2018, che accetta

-    di conferire alla Sig.ra Elisa Zambelli l’incarico per la gestione della cassa dell’Associazione Giocasport e non solo per il prossimo triennio 2016/2018, che accetta

Il Direttivo si divide per l’organizzazione della manifestazione 2016 altri incarichi:

-    Organizzazione giochi e allestimento campi: Andrea Morandi, Simone Piccoli, Ciro Polese

-    Organizzazione stand gastronomico: Alda Reggiani, Rita Pedrazzi, Manuela Guerzoni

-    Rapporti con Enti e Istituzioni: Milena Nasi

-    Organizzazione lotteria: Valentina Foresti

-    Coordinamento raccolta fondi: Anna Maria Ferrari

-    Preparazione giornalino, aggiornamento sito web e pagina Facebook: Monia Reggiani

Esaurita la discussione degli argomenti posti all’ordine del giorno, la riunione si scioglie alle ore 20.40

BOMPORTO (MO) lì, 29 Gennaio 2016

            IL SEGRETARIO                                      IL PRESIDENTE

             (Giordano Tori)                                           (Elisa Zambelli)