Il GiocaSport

Immagine1
Immagine2
Immagine3
Immagine4
Immagine5
Immagine6
Immagine7
Immagine8
Immagine9
Immagine10
Immagine11
Immagine12
Immagine13
Immagine14
Verbale nomina Presidente 17.11.2012

GIOCASPORT E NON SOLO  -  Associazione di volontariato

SEDE: BOMPORTO (MO)  -  VIA VERDI N. 8

ISCRITTA AL N. 115 REGISTRO PROV.LE DI MODENA

VERBALE DEL COMITATO DIRETTIVO

In data odierna, 17 NOVEMBRE 2012 alle ore 21,45=, a seguire dell’assemblea dei soci svoltasi in data odierna, si è riunito, presso la sede della Scuola media statale A. Volta di Bomporto, il Comitato Direttivo dell’Associazione “Giocasport e non solo” per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

  1. 1)            Nomina del presidente, del vice presidente e del segretario del Comitato direttivo dell’associazione  eletto con assemblea dei soci del giorno 17/11/2012.

Su proposta dei presenti assume la presidenza della riunione il Sig. TORI GIORDANO il quale, accettando, chiama a svolgere le funzioni di segretario verbalizzante la Sig.ra CALZOLARI SILVIA che, a sua volta, accetta.

Sono presenti tutti i consiglieri, sig.ri: Reggiani Alda, Calzolari Silvia, Lauriola Nicola, Gennari Guido, Guerzoni Manuela, Conventi Stefano, Zambelli Elisa, Botti Davide, Bassoli Alessia, Tori Giordano, Di Spirito Angelo, Ferrari Annamaria, Nunziata Giuseppe.

 Il presidente della riunione, quindi, constata la presenza di tutti i membri del Comitato Direttivo e dichiara l’assemblea validamente costituita e atta a deliberare sugli argomenti posti all’Ordine dl Giorno, non opponendosi nessuno dei presenti per insufficiente conoscenza degli argomenti da trattare.

La riunione del Comitato Direttivo si apre quindi alle ore 22,35=.

Il presidente (dell’assemblea) chiede a tutti i membri del comitato di esporre le proprie riflessioni sulle caratteristiche che il presidente dovrebbe avere, dopo di che al termine a voto palese ciascuno esprime la propria preferenza.

Al termine della prima consultazione, non emerge in maniera univoca un soggetto che raccolga un ampio consenso, anche perché alcuni dichiarano la propria indisponibilità a ricoprire l’incarico.

Si procede così ad un secondo giro di valutazioni, e ad una seconda votazione palese, al termine della quale la sig.ra ZAMBELLI ELISA raccoglie la maggior parte dei voti.

Dopo aver attentamente valutato la prospettiva personale che tale impegno comporta e richiesto a tutti i membri del direttivo di collaborare e sostenerla per tutto il corso del suo mandato con il massimo impegno, propone di nominare nel ruolo di Vicepresidente la sig.ra CALZOLARI SILVIA e al sig. TORI GIORDANO il ruolo di SEGRETARIO.

Pertanto, all’unanimità il Comitato Direttivo

DELIBERA

- di nominare alla carica di Presidente dell’Associazione Giocasport e non solo la Sig.ra Zambelli Elisa per il prossimo triennio 2012/2015, che accetta.

- di nominare alla carica di Vice Presidente dell’Associazione Giocasport e non solo la Sig.ra Calzolari Silvia per il prossimo triennio 2012/2015, che accetta.

- di nominare alla carica di Segretario dell’Associazione Giocasport e non solo il Sig. Tori Giordano per il prossimo triennio 2012/2015, che accetta.

- di conferire incarico temporaneo (in attesa dell’individuazione di altra persona al ruolo di cassiere) al Sig. Tori Giordano per la gestione della cassa dell’associazione.

Esaurita la discussione dell’argomento posto all’ordine del Giorno, la riunione si scioglie alle ore 23,40.

BOMPORTO (MO), lì 17 NOVEMBRE 2012.

 

                         IL SEGRETARIO                                              IL PRESIENTE

                           (Calzolari Silvia)                                                (Tori Giordano)